20
Apr

75° OPEN D’ITALIA: INIZIATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI

 

Da oggi sui circuiti TicketOne e Vivaticket sarà possibile acquistare i tagliandi per il secondo evento stagionale delle Rolex Series dell’European Tour in programma al Gardagolf dal 31 maggio al 3 giugno. Per i tesserati FIG e per gli under 16 l’ingresso sarà gratuito

Si apre oggi la vendita dei biglietti per il 75° Open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf – secondo evento stagionale delle Rolex Series dell’European Tour – che si terrà al Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (BS) da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno.

I biglietti si potranno acquistare attraverso i circuiti TicketOne (https://bit.ly/2qSmDdp) e Vivaticket (https://bit.ly/2vBdsDo) sia negli appositi punti vendita sia on line. La vendita continuerà anche nel ticket point del Gardagolf durante i giorni di gara.

I PREZZI – Il costo del biglietto sarà di 10 euro (più prev.) per le prime due giornate (giovedì 31 maggio, venerdì 1 giugno) e di 15 euro (più prev.) per le due conclusive (sabato 2, domenica 3 giugno). L’abbonamento per assistere a tutto il torneo sarà acquistabile al costo di 30 euro.

INGRESSO GRATUITO PER TESSERATI FIG E UNDER 16 – L’ingresso al 75° Open d’Italia sarà gratuito per i tesserati della Federazione Italiana Golf e per tutti gli under 16. Da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno i possessori di tessera federale regolarmente valida per l’anno in corso e tutti gli under 16 riceveranno un biglietto omaggio giornaliero per assistere al torneo.