Your Open World | Accrediti Spettatori | Programma

Accrediti Spettatori

 

ACCREDITI

Per accedere al DS AUTOMOBILES 78° OPEN D’ITALIA, in ottemperanza alla normativa vigente in materia, è necessario il possesso del Green Pass, secondo quanto prescritto dal Decreto Legge n.105/21 e dal Protocollo Covid-19 dell’evento.
Il DS AUTOMOBILES 78° OPEN D’ITALIA si svolgerà dal 2 al 5 settembre e l’ingresso del pubblico sarà gratuito.
Lo spettatore dovrà obbligatoriamente registrarsi a questo link e riceverà un QR code da mostrare all’ingresso.

 

DOVE PARCHEGGIARE

Il parcheggio riservato al pubblico è in via SP Nomentana Bis (vedi mappa sotto riportata).

Dal parcheggio pubblico sarà previsto un servizio navetta, che accompagnerà gli spettatori fino al “Welcome Point” del DS AUTOMOBILES 78° OPEN D’ITALIA.

Le tariffe del parcheggio pubblico sono:

  • da giovedì 2 settembre a domenica 5 settembre € 10,00 al giorno
  • abbonamento per le 4 giornate di gara (giovedì – domenica): € 30,00

Per acquistare il biglietto del parcheggio clicca qui

L’ingresso per chi arriva in Taxi è il Gate B.

 

ACCESSO AL PARCHEGGIO

 

 

“Golfed SRL, società soggetta a direzione e coordinamento della Federazione Italiana Golf, organizzatore del DS AUTOMOBILES  78° Open D’Italia (Evento), suoi incaricati o terzi soggetti incaricati potranno eseguire riprese video e fotografiche dell’Evento. L’Utente fruitore dell’Evento in possesso dell’accredito  per accedere all’Open, accedendo all’area in cui è organizzato l’Evento:
– acconsente alla pubblicazione, diffusione e sfruttamento commerciale, con qualsiasi mezzo e senza limiti di tempo, delle Riprese che potrebbero  ritrarre la propria immagine e la propria voce, dichiarando sin d’ora di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra autorizzato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni pretesa economica;
– autorizza espressamente l’Organizzatore a pubblicare, diffondere e sfruttare commercialmente, con qualsiasi mezzo e senza limiti di tempo, la propria voce e la propria immagine eventualmente contenute nelle Riprese, dichiarando sin d’ora di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra autorizzato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni pretesa economica derivante dalla diffusione e pubblicazione delle propria immagine e della propria voce anche per finalità pubblicitarie o commerciali, perseguite in qualsiasi modo e luogo, inerenti all’Evento.
L’Utente dichiara altresì di aver ricevuto adeguata informativa ai senso dell’art. 13 reg. UE 679/2016 in relazione al trattamento dei dati personali forniti nell’ambito dell’Evento”