Grazie per l’interesse dimostrato nel collaborare come volontario per il 76° Open d’Italia che si terrà presso l’Olgiata Golf Club dal 10 al 13 ottobre 2019.

L’Open d’Italia è sempre un evento da ricordare e, per renderlo un successo, è necessaria la dedizione dei volontari.

Ogni volontario riceverà la dotazione ufficiale “76° Open d’Italia” e un pass per tutta la durata della manifestazione, indipendentemente dalla disponibilità fornita (si richiede la presenza per almeno 3 giorni).

Durante tutte le giornate di gara verrà fornito un packed lunch presso l’Ufficio dei Volontari dove saranno sempre disponibili acqua, caffè e tè.

  • Numero
    Massimo 2 preferenze
  • - TV: Per i ruoli di spotter e microfonisti, che collaboreranno con la troupe televisiva dell'European Tour che riprenderà l'evento, sono necessarie la disponibilità per tutte e 4 le giornate di gara e l'ottima conoscenza della lingua inglese.

  • - Richiediamo la tua disponibilità per almeno 3 giornate: l'impegno può variare da un minimo di 6 ad un massimo di 8 ore: mattina 7,00-13,00- pomeriggio 13,00-19,00.

  • Ti preghiamo di indicare i giorni e le fasce orarie in cui sarai disponibile

  • i ruoli dei volontari nel giorno di Pro Am saranno: carry board, controllo pubblico, accoglienza ospiti, caddie ospiti (amateur)

  • Per motivi di sicurezza, è richiesto l’invio contestuale di una fototessera in formato jpg che verrà stampata sul pass.

Riunioni volontari mercoledì 9 ottobre alle ore 18.00 presso l’Olgiata Golf Club (al termine degli incontri sarà consegnata la dotazione ufficiale). Riceverai conferma di partecipazione e ti comunicheremo a quale riunione dovrai partecipare.

IMPORTANTE:COMUNICAZIONI ED EVENTUALI AGGIORNAMENTI VERRANNO FATTI REGOLARMENTE VIA MAIL. SI PREGA VOLER CONTROLLARE CON REGOLARITA’ LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA.

N.B. la disponibilità per almeno 3 giornate di gara e la conoscenza del gioco e delle regole del golf saranno fattori prioritari nella scelta dei volontari

Tutte le informazioni verranno trattate in conformità al D.Lgs. 196/2003
*campo obbligatorio