Grazie per l’interesse dimostrato nel collaborare come volontario per il 76° Open d’Italia che si terrà presso l’Olgiata Golf Club dal 10 al 13 ottobre 2019.

L’Open d’Italia è sempre un evento da ricordare e, per renderlo un successo, è necessaria la dedizione dei volontari.

Ogni volontario riceverà la dotazione ufficiale “76° Open d’Italia” e un pass per tutta la durata della manifestazione, indipendentemente dalla disponibilità fornita (per gli under 18, si richiede la presenza per almeno 2 giorni).

Durante tutte le giornate di gara verrà fornito un packet lunch presso l’Ufficio dei Volontari dove saranno sempre disponibili acqua, caffè e tè.

Compila il modulo di adesione e riceverai conferma. Scarica inoltre il form per la liberatoria cliccando questo link, stampalo e fallo compilare seguendo le istruzioni; lo consegnerai a mano all’Ufficio Volontari, all’Olgiata.

  • Numero
    Massimo 2 preferenze
  • - Richiediamo la tua disponibilità per almeno 2 giornate: l'impegno può variare da un minimo di 6 ad un massimo di 8 ore: mattina 7,00-13,00- pomeriggio 13,00-19,00.

  • Ti preghiamo di indicare i giorni e le fasce orarie in cui sarai disponibile

  • Per motivi di sicurezza, è richiesto l’invio contestuale di una fototessera in formato jpg che verrà stampata sul pass.

Riunioni volontari mercoledì 30 maggio alle ore 18.00 presso Gardagolf CC (al termine degli incontri sarà consegnata la dotazione ufficiale)

Riceverai conferma di partecipazione e ti comunicheremo a quale riunione dovrai partecipare.

IMPORTANTE: COMUNICAZIONI ED EVENTUALI AGGIORNAMENTI VERRANNO FATTI REGOLARMENTE VIA MAIL. SI PREGA VOLER CONTROLLARE CON REGOLARITA’ LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA.

N.B. la disponibilità per almeno 2 giornate di gara e la conoscenza del gioco e delle regole del golf saranno fattori prioritari per la scelta dei volontari under 18.

Tutte le informazioni verranno trattate in conformità al D.Lgs. 196/2003
*campo obbligatorio