Pre Qualifica 72° Open d’Italia: il 6 luglio al Golf Club Milano in palio due wild card

  • hennie otto sito open

La Pre Qualifica del 72° Open d’Italia si giocherà al Golf Club Milano il prossimo 6 luglio. E’ questa la data prescelta nella quale i professionisti ammessi in gara si sfideranno su 36 buche stroke play. I primi due classificati riceveranno una wild card che darà loro l’opportunità di scendere in campo al Golf Club Milano dal 17 al 20 settembre per quello che si preannuncia come un Open di altissimo profilo.
Il 72° Open d’Italia, oltre a essere inserito nel calendario degli eventi dell’Expo 2015, sarà un appuntamento di grande importanza per la candidatura italiana alla Ryder Cup 2022. A ottobre, infatti, verrà ufficializzata la nazione vincitrice (Austria, Germania e Spagna le nazioni in corsa con l’Italia).

Come iscriversi – Le iscrizioni alla Pre Qualifica si apriranno mercoledì 6 maggio alle ore 00.01 e si chiuderanno lunedì 22 giugno alle ore 18.00. Ci si potrà iscrivere solo ed esclusivamente attraverso il sito: www.openditaliagolf.com, sezione 72° Open d’Italia, nell’apposito spazio dedicato alla Pre Qualifica. Il numero massimo degli iscritti è 90.

Leggi il regolamento della Pre Qualifica

Nella foto il sudafricano Hennie Otto, vincitore dell’edizione 2014 dell’Open d’Italia